Il Rotary Club Mantova San Giorgio e il Rotary Club Mantova Sud ha organizzato una serata con Cena con delitto con lo scopo di raccogliere fondi da inviare in Turchia, paese colpito dal più terribile terremoto che si conosca a partire dagli ultimi 5 secoli.  Grazie alla presenza della compagnia “GLI IMPOSSIBILI” di Ceresara, che si è resa disponibile gratuitamente il 28 aprile al Ristorante Villa Cavriani, situata alla Garolda di Roncoferraro si e tenuto una bellissima serata, aperta a tutti, con la partecipazione di più di 70 persone.

Lo spettacolo dal titolo “IL NASO” a caso, ambientato nel 1500 caratterizzato dal classico evento: un soggetto, che catturerà l’attenzione del pubblico invitato a scoprire il vero volto dell’assassino. Si è giocato a squadre di otto persone che sono i commensali di ogni tavolo. Tra una portata e l’altra infatti la compagnia ha messo in scena il racconto dell’omicidio fornendo via via degli indizi su cui formulare sospetti per arrivare ad individuare l ‘assassino

Tutto il ricavato della serata, più una discreta somma donata anche da sponsor che hanno voluto condividere con noi la vicinanza a questa popolazione, mediante Fondazione Rava Nph Italia, sarà destinato all ‘emergenza per donne e bambini di Kilis in Turchia dove sta già operando dal primo giorno dopo il terremoto.