Il Rotary Club Piacenza, come dettato dalla mission internazionale di Jennifer Jones “Immagina” ha pensato di immaginare un Natale meno rigido per 140 famiglie che abitualmente ricevono pacchi di generi alimentari dai Frati di Santa Maria di Campagna ogni settimana, donando una fornitura di generi alimentari in collaborazione con la locale ditta Padial.

La consegna della fornitura che comprendeva vari generi quali pasta, passata di pomodoro, olio di semi, legumi in scatola, ecc., è avvenuta nei giorni scorsi alla presenza del Presidente del Club Giovanni Struzzola, accompagnato dal segretario Marco Groppi e dai consiglieri Pasquale Alfano e Marcus Benussi.

A ricevere la delegazione rotariana il Padre Superiore Secondo Ballati il quale ha ringraziato il Rotary per il bellissimo gesto di beneficenza e che sarà ricordato nel tempo da queste famiglie che grazie al gesto rotariano potranno trascorrere un Natale meno austero.

Il Presidente Struzzola ha sottolineato come mission del Rotary è quella della solidarietà e di aiuto concreto nei momenti particolarmente difficili che la nostra società vive quotidianamente.