ll Rotary Club Mantova San Giorgio ha organizzato una cena benefica finalizzata alla raccolta fondi in favore del “Progetto di accoglienza delle famiglie ucraine con bambini” gestita dal Centro Aiuto alla Vita di Mantova che oltre all’accoglienza sostiene le famiglie ucraine con utenze, buoni spesa, poket money, pannolini, latte in polvere e altri generi di prima necessità. Il CAV si è messo a disposizione dei profughi ucraini fin dai primi giorni dopo lo scoppio della guerra sostenendo in proprio spese per il loro sostegno. Noi, con la condivisione del R.C. Suzzara Gonzaga , e il sostegno pieno di Fondazione Mediolanum abbiamo voluto dare un contributo al CAV.

La grande generosità dei 90 soci partecipanti e dei donatori ha permesso di superare l’obiettivo di 5000 euro che la Fondazione Mediolanum  ha raddoppiato. Sono quindi stati donati al Cav più di 12.000 euro netti poichè la cena è stata offerta da Mediolanum Private Banking.

La serata si è arricchita di ulteriori 1000 euro con la gara d ‘asta dedicata alle Giacche d’artista, giacche, donate da Lubiam al CAV dipinte da artisti nazionali e dai ragazzi del Liceo Artistico di Mantova.

Il clima di grande amicizia, disponibilità e condivisione ha reso la serata una splendida serata Rotariana.